Xiaomi sostiene “Red Bull Can You Make It?” in veste di global partner
Xiaomi è entusiasta di annunciare la sua partnership globale con l’edizione 2024 di “Red Bull Can You Make It?”, che prende il via oggi e terminerà a Berlino il 28 Maggio.
Xiaomi e Red Bull insieme
“Red Bull Can You Make It?” è una competizione che riunisce amanti dell’avventura da tutto il mondo in un viaggio attraverso l’Europa: le squadre devono riuscire ad arrivare da Copenaghen a Berlino utilizzando solo lattine di Red Bull come ‘moneta di scambio’ per tutto ciò di cui hanno bisogno, dal cibo all’alloggio e al trasporto, e gli smartphone Xiaomi Redmi Note 13 Series come compagni di viaggio.
Le funzionalità avanzate della serie Redmi Note 13, come l’impressionante fotocamera da 200MP e la ricarica ultra-rapida HyperCharge da 120W, aiuteranno i partecipanti a documentare la loro avventura e superare le sfide che incontreranno lungo il percorso.
Red Bull Can You Make It?” mette in competizione squadre di amanti del brivido e dell’avventura, che devono riuscire a raggiungere il traguardo di Berlino, partendo da Copenhagen, utilizzando come ‘moneta di scambio’ solo lattine di Red Bull, per tutto ciò di cui hanno bisogno partendo dal cibo fino all’alloggio e ai trasporti. Ad accompagnare questo viaggio all’avventura, gli smartphone Xiaomi Redmi Note 13 Series. Durante il viaggio, i partecipanti documenteranno le loro esperienze e sfrutteranno al massimo le potenzialità di Redmi Note 13 Series, portando a termine una serie di sfide lungo il percorso.
In particolare, la campagna prevede quattro Xiaomi WildCard Teams, ciascuno composto da tre content creators provenienti da diversi Paesi:
· Western Europe | “Endurance All Stars”: Rick Azas, Alfonso Santaella e Brazocrew, provenienti da Germania, Spagna e Italia.
· CEE & Nordics | “The Pro Photographer”: Ivan Magla, Iustin Petrescu, Daniel Rykr da Croazia, Romania e Repubblica Ceca.
· Medio Oriente | “The icons”: Fatih Yasin, Bilal Hanci, Atakan Özyurt dalla Turchia
· Africa | “The Hyper Chargers”: Christine Nagy Adel Sadek, Andrew Wadid, Craig Graham Howes dall’Egitto e dal Sudafrica.
Questi team trasmetteranno lo spirito del brand Xiaomi e utilizzeranno al massimo le funzionalità di Redmi Note 13 Series, valorizzando l’impressionante fotocamera da 200MP attraverso la creazione di contenuti iconici. Inoltre, la ricarica ultra-rapida HyperCharge da 120W e il grado di protezione IP68 saranno fondamentali per aiutare i content creator nell’affrontare le varie sfide nel corso della gara.
“Siamo orgogliosi di unire le forze con ‘Red Bull Can You Make It?’ in occasione di questo evento straordinario” – ha dichiarato Daniel Desjarlais, Director of Communications di Xiaomi International. “Red Bull Can You Make It? incarna lo spirito di avventura, resilienza e innovazione che rappresenta appieno i valori di Xiaomi di ispirare e promuovere i giovani in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di scoprire come i team utilizzeranno i nostri smartphone Redmi Note 13 Series per superare le sfide e condividere le loro incredibili storie”.
Segui il viaggio dei nostri team WildCard e scopri come rendono iconico ogni scatto con Redmi Note 13 Series.
Per maggiori informazioni, visita il sito web di Xiaomi e segui i canali social del brand.