Xiaomi pronta al lancio della Redmi Turbo 3 Series (in Cina)
Con il solito post su Weibo, arrivano i primi rumors sulla nuova Redmi Turbo 3 Series che Xiaomi starebbe per lanciare in Cina.
Redmi Turbo 3 Series, prestazioni al top
La nuova serie Redmi Turbo 3, che Xiaomi starebbe, almeno secondo i soliti leakers ben informati, per lanciare in Cina dovrebbe inserirsi fra la serie note e la serie K. Le prestazioni al top di questa nuova serie, della quale il Redmi Turbo 3 sarà il primo esemplare, dovrebbero essere garantite dal processore Snapdragon 8s Gen3 con il quale sarà equipaggiato. Le immagini mostrano un design della scocca particolare con una particolare disposizione delle fotocamere; la principale dovrebbe essere una 200 Mpx con stabilizzazione ottica, proveniente direttamente dalla serie Note 13. Al centro spicca quello che dovrebbe essere il sensore macro da 2 Mpx.
Il processore dovrebbe essere affiancato da tagli di RAM fino a 16 GB e di memoria fino a 512 GB; lo schermo sarà un 6,67 pollici OLED con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz. La batteria sarà da 5500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 90 Watt.
Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno conferme in merito alla nuova Redmi Turbo 3 Series.
Stay Tuned!