Xiaomi Pad 6 e Xiaomi Pad 6 Pro debutteranno il 18 Aprile
È arrivata la conferma che i nuovi Xiaomi Pad 6 e Xiaomi Pad 6 Pro debutteranno insieme a Xiaomi 13 Ultra il prossimo 18 Aprile.
Xiaomi Pad 6 e Xiaomi Pad 6 Pro, differenti processori
Come è ormai abitudine, anche al prossimo evento Xiaomi del 18 Aprile assisteremo alla presentazione di numerosi dispositivi. Fra questi ci saranno anche i nuovi Xiaomi Pad 6 e Xiaomi Pad 6 Pro, due tablet dalle specifiche premium per il settore. Lo Xiaomi Pad 6 sarà equipaggiato con lo Snapdragon 870 che faceva parte della dotazione del precedente Xiaomi Pad 5 Pro. Il modello top, invece, sarà motorizzato dalla CPU di Qualcomm lanciata l’anno scorso, lo Snapdragon 8+ Gen1.
Fra le altre soluzioni tecniche, come già documentato da precedenti rumors, avremo il display IPS LCD da 11 pollici con risoluzione 2880 x 1800 pxl e refresh-rate differente per i due modelli. Su Xiaomi Pad 6 sarà a 120 Hz mentre sul modello Pro a 144 Hz. Entrambi dovrebbero essere equipaggiati con batteria che supporterà la ricarica rapida a 67 Watt. Appuntamento al 18 Aprile, per scoprire tutte le altre caratteristiche di Xiaomi Pad 6 e Xiaomi Pad 6 Pro.
Stay Tuned!