Xiaomi Mix Fold 4, ecco la prima foto
Le ultime notizie sullo Xiaomi Mix Fold 4 sono di qualche mese fa, ma oggi arriva in rete la prima foto ufficiale del modello con cover in finta pelle.
Xiaomi Mix Fold 4, potrebbe essere lanciato entro la fine di Luglio
Non ci sono ancora notizie certe in merito al lancio dello Xiaomi Mix Fold 4, nuovo pieghevole del colosso cinese che dovrebbe fregiarsi del titolo di foldable più sottile al mondo. Si parla di terzo quarto, che si conclude il 30 Settembre, ma anche di una possibile presentazione entro la fine di questo mese di Luglio, insieme allo Xiaomi Mix Flip. In attesa di sapere quando e dove sarà annunciato, arriva in rete la prima foto ufficiale, nello specifico del modello con cover posteriore in finta pelle, che accompagnerà quelli con cover in vetro ampiamente previsti. Il design della zona posteriore vede una larga isola rettangolare che ospita le quattro fotocamere che, come per tutti i top di gamma Xiaomi, sono progettate in collaborazione con Leica. Il sensore principale sarà da 50 Mpx e di dimensioni pari a 1/1.55 pollici; sarà accompagnato da un sensore teleobiettivo OmniVision OV60A da 60 Mpx, da uno ultra grandangolare da 12 Mpx e da uno periscopico con zoom ottico 5x da 10 Mpx.
Il processore è il noto Snapdragon 8 Gen3, la batteria da 5000 mAh supporterà la ricarica rapida a 67 Watt e lo Xiaomi Mix Fold 4 sarà certificato IPx8.