Xiaomi Mix Fold 3 sarà presentato il 14 Agosto
Ci siamo, dopo settimane di rumors ed anticipazioni ufficiali, il 14 Agosto lo Xiaomi Mix Fold 3 sarà presentato durante un evento in Cina.
Xiaomi Mix Fold 3, il video definitivo
Finalmente, sarebbe il caso di dire, se non fosse che, a meno di clamorose decisioni dell’ultima ora, lo Xiaomi Mix Fold 3 resterà un prodotto destinato esclusivamente al mercato cinese. La presentazione del nuovo pieghevole Xiaomi sarà condotta direttamente dal CEO del colosso cinese, Mr. Lei Jun Who, durante un evento che vedrà il dirigente parlare dei risultati di Xiaomi. L’azienda ha puntato tantissimo sul suo nuovo foldable, tanto che il poster di presentazione definisce lo Xiaomi Mix Fold 3 come “nuovo standard per i display pieghevoli“.
Non a caso, come scrissi nell’articolo disponibile al link in apertura, per lo Xiaomi Mix Fold 3, oltre al grande impegno richiesto agli ingegneri, è stata creata un’apposita linea di montaggio esclusiva. Non ci dovrebbero essere grosse novità in merito alla dotazione tecnica, ampiamente spoilerata nelle settimane scorse, incluse le quattro fotocamere progettate in collaborazione con Leica. Ma, per eventuali soprese dell’ultimo minuto, basterà aspettare il 14 Agosto.
Stay Tuned!