Xiaomi Mix Fold 3 sarà presentato ad Agosto (in Cina)
Dopo la presentazione di ieri dei pieghevoli di una certa azienda coreana, si torna a parlare dello Xiaomi Mix Fold 3, in arrivo ad Agosto.
Xiaomi Mix Fold 3, quattro fotocamere Leica
I precedenti modelli di Xiaomi Mix Fold hanno sempre stabilito dei primati al momento del loro arrivo sul mercato cinese. Lo Xiaomi Mix Fold fu il primo pieghevole con ricarica della batteria da 67 Watt, lo Xiaomi Mix Fold 2 fu il più sottile fra i modelli sul mercato e questo Xiaomi Mix Fold 3 sarà il primo della serie con quattro fotocamere, sempre progettate in collaborazione con Leica. Questa volta non sarà un record, visto che sul mercato ci sono già i foldable di Huawei e vivo ad offrire la stessa configurazione.
La notizia è stata pubblicata sul canale Weibo ufficiale di Xiaomi senza specificare che tipo di fotocamere saranno ma, è facile prevedere che lo Xiaomi Mix Fold 3 sarà equipaggiato con un sensore principale, uno ultra grandangolare e due telephoto. Speriamo che questa volta, lo Xiaomi Mix Fold 3 possa essere lanciato anche al di fuori del mercato cinese.