Xiaomi Mix Fold 3, Lei Jun Who pubblica le foto ufficiali
Lo Xiaomi Mix Fold 3 è l’assoluto protagonista di questi giorni e dopo l’annuncio della presentazione del 14 Agosto, il CEO pubblica le foto ufficiali.
Xiaomi Mix Fold 3, un capolavoro
Evidentemente il CEO di Xiaomi, Lei Jun Who, deve essere molto orgoglioso del nuovo pieghevole di casa, lo Xiaomi Mix Fold 3. Dopo l’annuncio di ieri sulla programmazione dell’evento che lo vedrà protagonista il 14 Agosto, Mr Lei Jun Who ha pubblicato sul suo account twitter e sul solito Weibo le foto ufficiali del dispositivo, accompagnando il tutto con tre parole di descrizione: sottile, elegante e premium.
Ovviamente si evidenzia il comparto fotografico, formato da quattro sensori progettati in collaborazione con Leica, fra i quali spiccano l’ultra grandangolare da 15 mm e quello periscopio da 115 mm.
Da quello che si sa fino ad oggi, lo Xiaomi Mix Fold 3 sarà equipaggiato con batteria che supporterà la ricarica rapida cablata a 67 Watt e quella wireless a 50. Inoltre dovrebbe avere una fotocamera selfie sotto il display. Non resta che aspettare il 14 Agosto per scoprire quali e quanti di questi rumors troveranno conferma ufficiale.
Stay Tuned!