Xiaomi Mix Flip in dirittura d’arrivo
Dopo le ultime news dello scorso mese di Gennaio, si trona a parlare dello Xiaomi Mix Flip, primo clamshell del colosso cinese.
Xiaomi Mix Flip, sarà la volta buona?
Se la foto a corredo di questo articolo fosse confermata, l’aspetto dello Xiaomi Mix Flip, primo pieghevole a conchiglia del colosso cinese, sarebbe leggermente diverso da quanto ipotizzato da LetsGoDigital, soprattutto per quanto riguarda il design del comparto fotografico. Il dispositivo avrebbe ricevuto la certificazione cinese CCC con nome in codice 2405CPX3DC.
Nella certificazione spicca la ricarica rapida a 67 Watt, anche se non è specificata la capacità della batteria, presumibilmente da 4900 mAh. Il comparto fotografico dovrebbe poter contare su un sensore principale da 50 Mpx OmniVision OV50E, affiancato da un teleobiettivo OmniVision OV60A da ben 60 Mpx con zoom ottico 2x. La fotocamera frontale sarebbe da 32 Mpx. Il resto delle specifiche dello Xiaomi Mix Flip, che potrebbe essere venduto in Cina intorno agli 800€, vedrebbe il processore Snapdragon 8 Gen3, display con risoluzione FullHD+ e 12 Gb di RAM. Non resta che aspettare ulteriori notizie, augurandosi di non dover aspettare altri quattro mesi.
Stay Tuned!