Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC: un passo oltre
Nello stesso evento che ha visto i lancio dei nuovi Xiaomi 11T e Xiaomi Pad 5, è stat presentata la nuova Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC.
Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC, la nuova dimensione
Per aiutare gli utenti ad adottare il nuovo stile di vita post pandemico, Xiaomi sta ridefinendo le sue innovazioni tecnologiche, a partire dai wearable.
Già a marzo 2020, Xiaomi ha presentato Mi Smart Band 6 che consente la misurazione SpO2 e fornisce altre funzioni di monitoraggio della salute come i cicli del sonno e i livelli di stress, la guida alla respirazione per aiutare gli utenti a prendere il controllo della loro salute fisica e mentale.
Ora, in collaborazione con Mastercard sta riportando alla ribalta la sua amata Mi Smart Band 6 con un focus sul pagamento contactless. Aggiungendo la funzione NFC, la nuova versione offre ora un modo veloce, sicuro e conveniente per effettuare pagamenti indipendentemente dal fatto che si tratta di pagare per il ritiro della spesa quotidiana, o per il trasporto pubblico o semplicemente per prendere un caffè durante giornata.
Xiaomi annuncia a livello locale anche una partnership con Nexi, la PayTech italiana, grazie alla quale verrà presto annunciato il lancio di un nuovo servizio di pagamento disponibile in anteprima per i clienti delle banche partner di Nexi.
Mi Smart Band 6 NFC sarà disponibile in Italia a partire da ottobre al prezzo di 54,99€. Canali di vendita ed eventuali promo di lancio saranno comunicati contestualmente all’arrivo del prodotto sul mercato italiano.