Xiaomi lancia Redmi watch 3
Xiaomi svela oggi Redmi Watch 3, un nuovo ed elegante smartwatch dotato di un luminoso display, con diverse funzionalità dedicate allo sport e alla salute, insieme a un’accurata connettività GPS multi-system.
Redmi Watch 3, lo sport ha un nuovo assitente
Con un display AMOLED cristallino da 1,75″, Redmi Watch 3 è stato progettato per garantire la visibilità in piena luce solare. La lunetta di questo dispositivo è realizzata con una finitura metallica lucida che utilizza la tecnologia NCVM, per offrire un aspetto e una sensazione premium in due versioni colore classiche: Black e Ivory. Inoltre, sono disponibili due cinturini in edizione speciale e oltre 200 quadranti integrati per soddisfare qualsiasi gusto. Dotato di GPS integrato e di impermeabilità 5ATM6, supporta i cinque principali sistemi di posizionamento satellitare e 121 modalità sportive, tra cui sei modalità sportive riconosciute automaticamente, oltre a funzioni di monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, della frequenza cardiaca5, del sonno e di altre funzioni di salute. Con un’affidabile durata della batteria fino a 12 giorni in condizioni di utilizzo tipico6, Redmi Watch 3 garantisce prestazioni stabili ed efficienti. Inoltre, è dotato di un altoparlante HD e di un microfono a cancellazione di rumore per telefonate Bluetooth® fluide e chiare.
Redmi Watch 3 nei colori Ivory e Black sarà disponibile a 129,99€ a partite da 00.00 del 27 marzo su mi.com e Amazon.it. Nelle prime 48 ore dalla disponibilità di vendita il prodotto sarà acquistabile su mi.com al prezzo di 99,99€.