Xiaomi HyperOS, le prime immagini “rubate”

Ieri è arrivata la notizia ufficiale del passaggio dalla MIUI a Xiaomi HyperOS ed oggi arrivano in rete le prime immagini “rubate”.

Xiaomi HyperOS, una bella rinfrescata

Se un appunto si può muovere alla famosa interfaccia MIUI di Xiaomi, oltre a quello di essere la copia conforme di iOS per iPhone, è di essere praticamente sempre uguale a se stessa dal suo debutto nell’ormai lontano 2010. Anche per questo Xiaomi HyperOS, il nuovo sistema operativo basato su Android che la casa cinese lancerà con gli Xiaomi 14, si dice il 27 di questo mese di Ottobre, punta tutto sull’aspetto grafico.

Le prime immagini sono appena state pubblicate sull’immancabile Weibo, e mostrano un’interfaccia grafica che, pur non rivoluzionando totalmente l’aspetto, propone una ventata di novità in merito a font, widget e possibilità di personalizzazione, anche della lock screen. Il centro di controllo, prima e più importante sona di interfaccia con l’utente, sembra decisamente meno “pesante” nel disegno, con gli elementi ben sistemati sullo schermo.

Le icone delle applicazioni, invece, appaiono molto simili a quelle della MIUI, ma non è detto che non ci sarà ancora qualche cambiamento fino al 27 Ottobre.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights