Xiaomi 15 Ultra, presentazione in Cina il 27 Febbraio

Mancava solo la data ufficiale ed oggi è arrivata anche quella: Xiaomi 15 Ultra sarà presentato in Cina fra due giorni, il 27 Febbraio.

Xiaomi 15 Ultra, da noi sarà presentato a Barcellona

La data di lancio europeo era già nota da un po’, il debutto sarà il giorno prima dell’inaugurazione del MWC 2025 di Barcellona, proprio nella città catalana. In Cina il top di gamma Xiaomi che, secondo il CEO Lei Jun, segnerà l’inizio del passaggio di Xiaomi verso l’ultra high-end, sarà affiancato sul palco anche dal SUV elettrico “SU7 Ultra”, nome che, evidentemente, è entrato prepotentemente nel lessico dell’azienda cinese. Lo Xiaomi 15 Ultra, grazie alla collaborazione con Leica, secondo Lei Jun, è destinato a diventare il dispositivo di riferimento in ambito fotografico, come per i suoi predecessori degli anni scorsi.

Insieme al top di gamma, a Barcellona farà il suo debutto europeo anche lo Xiaomi 15, lanciato in Cina nello scorso mese di Ottobre che, come l’anno scorso, non sarà accompagnato dalla versione “Pro”, destinato a rimanere un’esclusiva del mercato cinese. Di quest’ultimo ci sarà anche una versione speciale, definita “Liquid Silver“, che potrà essere acquistata sul Mi.Store. Per le caratteristiche vi rimando al link della presentazione cinese, il prezzo di vendita non dovrebbe cambiare rispetto allo Xiaomi 14 dell’anno scorso: si parte da 999€.

Lo Xiaomi 15 Ultra, avrà un prezzo di 1499€, anche questo invariato rispetto al modello precedente. Non sono escluse offerte speciali per i primi giorni di lancio.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights