Xiaomi 14 Ultra potrebbe essere presentato a Febbraio

Dopo averne visto le presunte immagini qualche settimana fa, lo Xiaomi 14 Ultra torna protagonista con i rumors pubblicati sul solito Weibo.

Xiaomi 14 Ultra, forse a fine Febbraio

Lo Xiaomi 14 Ultra, summa tecnologica della serie Xiaomi 14, potrebbe essere annunciato alla fine del prossimo mese di Febbraio, un periodo che, tradizionalmente, coincide con il MWC di Barcellona. Il solito tipster ben informato, ha pubblicato su Weibo alcune presunte notizie, prima fra tutte l’apertura focale f/1.63 che, ovviamente, riguardano il comparto fotografico del nuovo Xiaomi 14 Ultra.

Non è ancora chiaro, nè confermato, se il nuovo smartphone sarà presentato dal vero o solo annunciato, nello stesso evento che vedrà il lancio internazionale degli Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro e, forse del veicolo elettrico Xiaomi SU7. Dell’apertura variabile dello Xiaomi 14 Ultra si parla fin dai primi rumors di qualche settimana fa. Si tratta un obiettivo a due stop che alterna tra f/1.6 e f/4.0, proprio come Xiaomi 14 e 14 Pro. Sempre secondo i rumors, il telefono è dotato di un sensore LYT-900, sensore da 1″ di Sony. Come già era successo per lo Xiaomi 13 Ultra, il colosso cinese ha previsto uno specifico kit per trasformarlo in una vera fotocamera reflex che, sempre secondo le voci, potrebbe essere equipaggiato con una batteria aggiuntiva, per fornire allo Xiaomi 14 Ultra tutta l’energia della quale ha bisogno.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights