Xiaomi 14 Ultra, arrivano in rete le prime immagini
Dovrebbe essere annunciato, come già in passato, a inizio estate, ma le prime immagini dello Xiaomi 14 Ultra sono già in rete.
Xiaomi 14 Ultra, lo si testa in Cina
Le foto che vedete a corredo di questo articolo, ritraggono, quasi sicuramente, uno dei primi esemplari di Xiaomi 14 Ultra, smartphone che, come accaduto in passato con la serie numerica, chiuderà la serie 14 come modello top di gamma, soprattutto per il suo comparto fotografico. A pubblicare queste immagini è il “solito” leaker cinese ben informato (e ben fornito dalla casa), tale Jim Zhang, che le ha postate su CoolAPK, uno store on-line cinese per scaricare le applicazioni per Android. Lo Xiaomi 14 Ultra appare ben nascosto da una di quelle cover progettate per camuffare l’aspetto degli smartphone, anche se , nonostante la copertura, si riesce ad intuire il design circolare del comparto fotografico, ripreso da quello dello Xiaomi 13 Ultra.
Dalla foto, infatti, si riconoscono quattro sensori, uno dei quali ha la caratteristica forma di una lente periscopica. I primi rumors parlano di quattro fotocamere da 50 Mpx con OIS: principale, ultra grandangolare, periscopica e teleobiettivo. In due delle foto si vede la ragazza utilizzarlo insieme ad uno Xiaomi 14 Pro e ad un vivo X100 Pro.
In quella di apertura, invece, si può notare l’interfaccia dell’applicazione fotocamera, non è dato di sapere se già nella sua forma definitiva, visto che lo Xiaomi 14 Ultra sarà, come i suoi fratelli Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro, equipaggiato con HyperOs. Ovviamente da top di gamma la scheda tecnica, a partire dal processore Snapdragon 8 Gen3 per finire alla batteria da 5500 mAh con ricarica rapida via cavo a 120 Watt e wireless a 50 Watt. Nei prossimi giorni, come sempre accade in questi casi, prepariamoci a nuove informazioni sullo Xiaomi 14 Ultra.
Stay Tuned!