Xiaomi 13T potrebbe essere presentato a Berlino il 26 Settembre
Dopo il primo unboxing registrato in Spagna di qualche settimana fa, arrivano nuove notizie sulla presentazione dello Xiaomi 13T.
Xiaomi 13T, manca solo la conferma ufficiale
Fino ad oggi, nonostante decine di foto più o meno ufficiali e, addirittura, il primo unboxing registrato da un leaker spagnolo, dello Xiaomi 13T mancava la cosa più importante: la data della sua presentazione europea. Come è noto, infatti, lo smartphone sarà la copia conferma del Redmi K60 Ultra presentato in Cina il giorno di Ferragosto e, al di là di alcune specifiche esclusive per le nostre latitudini, non ci saranno differenze.
Secondo il solito “ben informato” leaker, tale Abhishek Shared, lo Xiaomi 13T sarà presentato a Berlino il prossimo 26 Settembre, durante un evento dove potrebbe non essere l’unica novità proposta. A conferma della sua supposizione, pubblicata con un post su Twitter (X), Shared ha pubblicato la foto che vedete in apertura di articolo e qui sotto.
Vedremo, ma non credo ci possano essere tanti dubbi, visto come funziona il passaggio di informazioni in merito al lancio dei nuovi prodotti, se il “nostro” ben informato avrà colto nel segno.
Stay Tuned!