Xiaomi 13T, ecco l’unboxing spagnolo
Dopo i primi renders di qualche giorno fa, lo Xiaomi 13T è protagonista di un unboxing in Spagna che lo svela completamente.
Xiaomi 13T già conosciuto come Redmi K60
Con qualche settimana di anticipo rispetto alla presunta data di presentazione, lo Xiaomi 13T appare in un video spagnolo, che ce lo mostra senza misteri. Non che ci fossero ancora segreti da scoprire, visto che lo smartphone non è altro che la versione “global” del Redmi K60 appena presentato in Cina.
A parte il logo Xiaomi al posto di quello Redmi, balza all’occhio l’assenza della scritta Leica presente sul “cugino” cinese, segno che sullo Xiaomi 13T le fotocamere, compresa quella principale da 50 Mpx non contemplano la collaborazione della famosa azienda di apparecchi fotografici. Non è detto che sulla versione top, lo Xiaomi 13T Pro, Leica torni protagonista del comparto fotografico. I colori dei modelli mostrati nel video sono nero e verde (menta) e la scheda tecnica dello Xiaomi 13T è identica a quella del modello Redmi. Dovrebbe essere lanciato a fine Settembre.