Xiaomi 13 Ultra, rivelato il design definitivo
Mancavano solo le foto che confermassero il design ufficiale dello Xiaomi 13 Ultra e, ovviamente, il giorno prima della presentazione eccole qua.
Xiaomi 13 Ultra, trionfo di pelle vegana
Non ci sono soprese, ma nessuno se le aspettava onestamente, ma vedere le foto ufficiali dello Xiaomi 13 Ultra il giorno prima della presentazione di domani, ci fa capire cosa vedremo domani. Le immagini sono state pubblicate sul canale ufficiale Weibo di Xiaomi e mostrano il design della cover posteriore, caratterizzata dalla finitura in pelle vegana che già si era vista sullo Xiaomi 12 S Ultra.
Proprio il rivestimento in pelle ha ottenuto il massimo dell’attenzione da parte degli ingegneri Xiaomi, visto che riceve un paio di specifici trattamenti; uno è specificatamente antibatterico, l’altro serve a prevenire il naturale ingiallimento di questi specifici materiali. Come abbiamo già visto sulle foto “rubate” delle settimane scorse, in prossimità dell’enorme supporto per il comparto fotografico, lo spessore diventa considerevole, arrivando a 15,6 mm.
L’esemplare di Xiaomi 13 Ultra ritratto nelle foto è di colore bianco, ma è stato rilasciato un video dove si vede un esemplare in un bel colore verde. Ovviamente solo domani si saprà quanti e quali colori saranno disponibili e, soprattutto, quali accessori, visto il case particolare che abbiamo visto nei giorni scorsi.
Le ultimissime riguardano il display OLED LTPO che è sviluppato da Xiaomi insieme a China Star. Lo schermo è certificato di tipologia C7 con risoluzione 1440 x 3200 pxl che arriverà fino ad un picco di luminosità pari a 2600 nits.
Appuntamento a domani quando, finalmente, lo Xiaomi 13 Ultra sarà un dispositivo reale.
Stay Tuned!