Xiaomi 13 Ultra, così lo immagina OnLeaks
Nonostante sia stata annunciata la sua presentazione per la fine del mese, dello Xiaomi 13 Ultra non si conosce nulla del suo aspetto.
Xiaomi 13 Ultra, un comparto fotografico “ingombrante”
Steve H.MacFly, meglio conosciuto come OnLeaks, ha creato e pubblicato su smartprix.com, i renders di quello che, quasi sicuramente, sarà l’aspetto dello Xiaomi 13 Ultra che dovrebbe essere annunciato alla fine del mese e reso disponibile in tutto il mondo. Il design non si discosta molto da quello dello Xiaomi 12 S Ultra presentato l’anno scorso, con un grande supporto circolare per le fotocamere che occupa quasi la metà della cover posteriore in similpelle.
Il lavoro per contenere lo spessore dovuto alla presenza del sensore principale Sony IMX989 è stato lodevole ma, ovviamente, non si è potuto creare qualcosa di poco ingombrante. Tanto è vero che lo spessore della scocca, che è pari a 9.57 mm, raggiunge addirittura i 15.61 mm considerando anche il supporto. Ovviamente le immagini ed il video sono frutto del lavoro di OnLeaks, ma sappiamo bene come i suoi lavori, di solito, siano “ben indirizzati”, se capite cosa voglio dire. Se la data sarà confermata, il nuovo Xiaomi 13 Ultra dovrebbe essere presentato il 18 Aprile.
La dotazione fotografica dovrebbe essere formata da quattro sensori da 50 Mpx , una più di Xiaomi 12 S Ultra e Xiaomi 13. Il sensore aggiuntivo potrebbe essere ubn sensore specifico per lo zoom 2X. Il resto della dotazione tecnica prevede il processore Snapdragon 8 Gen2, fino a 16 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria. La batteria da 4900 mAh supporterà la ricarica cablata da 90 Watt e wireless da 50 Watt. Il display dovrebbe essere un AMOLED da 6,7 pollici con refresh-rate a 120 Hz.
Appuntamento al 18 Aprile.
Stay Tuned!