Xiaomi 11T Pro supporterà la ricarica a 120 Watt
Sappiamo già che Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro saranno presentati il 15 Settembre e l’azienda cinese svela un particolare “elettrizzante”.
Xiaomi 11T Pro, ricarica iperveloce
Con una campagna commerciale tutta tesa a mantenere alto l’hype verso i due nuovi Xiaomi 11T e 11T Pto, arrivano ogni giorno notizie ufficiali che svelano nuovi particolari dei due smartphones. Attraverso un Tweet, Xiaomi ha comunicato che l’11T Pro supporterà la ricarica rapida HyperCharge da ben 120 Watt.
120 Watt? Yes! #XiaomiHyperCharge is coming your way! Catch the global debut of #Xiaomi11TPro on September 15 at 8PM GMT+8. #XiaomiProductLaunch https://t.co/zPnttgUN8W
— Xiaomi (@Xiaomi) September 6, 2021
Si tratta, senza ombra di dubbio, di una feature molto importante e che per la prima volta arriva su un dispositivo che, per quanto di ottimo livello, è pur sempre un mid-level. Ricordo, giusto per confronto che il “vecchio” Xiaomi Mi 11, attuale top di gamma della casa, arriva al massimo a 67 Watt.
C’è da pensare che lo Xiaomi 11 T, modello base della serie T, dovrebbe continuare a sfruttare proprio la ricarica a 67 Watt. Appuntamento al 15 Settembre dunque, per scoprire quali altre sorprese Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro avranno in serbo.
Stay Tuned!