Wiko presenta la Wiko Y range con i nuovi Y60 e Y80
In un evento organizzato a Milano, questa mattina è stata svelata la Wiko Y Range, composta dai modelli Wiko Y60 e Wiko Y80. Diamo un’occhiata al comunicato ufficiale.
Wiko Y60, Display widescreen, Memoria ultra large, 4G
Tutto a portata di mano
Un display compatto da 5,45” per un’esperienza widescreen 18:9 unica! Il nuovo smartphone Wiko Y60 è l’alleato perfetto per avere tutti i contenuti preferiti “a portata di mano” in un design compatto e maneggevole. L’ampia capacità di memoria garantisce inoltre tutto lo spazio necessario per i file multimediali. Con 16GB di ROM, Y60 permette di archiviare oltre 3.000 brani musicali, 6.000 foto o 80 app. In più, è possibile espandere ulteriormente la memoria con una scheda m icroSD fino a 128GB. Capacità di archiviazione ottimizzata grazie alla versione Android™ Pie (Go Edition).
Entertainment a tutta velocità
La velocità della connettività 4G LTE offre la massima potenza per navigare e interagire sui social con gli amici. La navigazione online e l’utilizzo delle app non conoscono ostacoli e regalano un’esperienza senza precedenti, grazie al processore Quad-Core da 1,3GHz.
Catturare i momenti, cogliere l’attimo
Dotato di fotocamera principale da 5MP e selfie camera con flash da 5MP, il nuovo Wiko Y60 coglierà i momenti più indimenticabili. Se non bastasse, i Live Filters e le opzioni Face Beauty, Time-Lapse e Live Portrait garantiranno effetti creativi e straordinari.
Semplice da usare
Con Simple Mode, funzionalità sviluppata da Wiko, utilizzare lo smartphone diventa ancora più facile: le applicazioni principali, i contatti preferiti e le impostazioni selezionate sono visualizzati in un’unica schermata. La nuova versione Android™ Pie (Go Edition) assicura inoltre maggiore spazio di archiviazione, un livello più alto di sicurezza e un uso più veloce. Per chi non vuole portare con sé più di un dispositivo, Wiko Y60 supporta l’opzione dual SIM per poter gestire con un unico device vita privata e lavorativa.
Ampio display in un design compatto
Massima capacità di archiviazione
Velocità di navigazione e caricamento contenuti
Funzionalità fotografiche avanzate con Selfie Flash
Nuovi accessori per una protezione completa
Il colore? A voi la scelta!
Gradient Dark Blue, Gradient Bleen e Gold sono i tre colori di tendenza che vestono i nuovi Wiko Y60. Le finiture soft touch impreziosiscono ulteriormente questi modelli. Per proteggere lo smartphone con stile in caso
di urti e cadute, sono disponibili gli esclusivi accessori Wiko: dall’Easy Folio con cover semitrasparente per vedere le notifiche, alla custodia protettiva in materiale flessibile, fino al vetro temperato per lo schermo.
Disponibile da Maggio.
Prezzo consigliato al pubblico: 79,99 €
Wiko Y80: ampio display. Batteria potente.
Ampio display, massima maneggevolezza
Il nuovo Y80 offre un’esperienza superiore grazie al display HD+ da 5,99″ con formato widescreen 18:9 immersivo e bordi estremamente ridotti. Y80 condensa le migliori feature a un prezzo che, ancora una volta, ribadisce il “lusso democratico” di Wiko.
Massima potenza. Intrattenimento. Autonomia
Dotato di batteria da 4000 mAh, Wiko Y80 è stato progettato per garantire un’autonomia di oltre una giornata di uso intensivo. Il processore octa-core da 1,6GHz assicura tutta la potenza necessaria per guardare video e film preferiti o per il gaming. Con una ROM da 16GB, Y80 consente di archiviare oltre 2400 brani musicali, 2400 foto o 60 app. È inoltre possibile inserire una memoria espandibile fino a 128GB grazie allo slot per microSD.
Scatti in modalità bokeh. Selfie in ogni occasione.
Spazio a scatti originali con la doppia fotocamera da 13MP + 2MP dell’Y80. La modalità AI-Artistic blur darà libero sfogo a tutta la creatività, mentre con la fotocamera frontale con flash da 5MP non ci sarà più limite ai selfie.
Sicuro e semplice da usare
Y80 consente azioni rapide e sicure con il Face Unlock, la tecnologia di riconoscimento facciale. Grazie ad Android™ 9 Pie, è possibile risparmiare batteria analizzando l’utilizzo del device e allocando di conseguenza le risorse. Se non bastasse, Y80 è un dispositivo all-in-one grazie al supporto dell’opzione Dual Sim.
Accessori personalizzati
Per proteggere il nuovo Y80 sono disponibili gli eleganti accessori Wiko: Easy Folio con flip cover semitrasparente per tenere d’occhio le notifiche, custodia trasparente in materiale flessibile e vetro temperato ultra-resistente per proteggere il display.
Un occhio al colore
Y80 è disponibile in 3 raffinati colori con finiture opache: Gradient Dark Blue, Gradient Bleen e Gold.
Disponibile a partire da fine Maggio. Prezzo consigliato al pubblico: 99,99 €