vivo X90 debutta sui mercati internazionali
Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, oggi è stato il giorno della presentazione internazionale dei vivo X90 e non manca qualche sorpresa.
vivo X90 Pro+ resta (per ora) un’esclusiva cinese
I dubbi che avevo anticipato nell’articolo della settimana scorsa in merito a quali modelli del vivo X90 sarebbero stati disponibili dalle nostre parti, sono stati confermati. In Italia ed in gran parte dei paesi europei, infatti, sarà disponibile solo il vivo X90 Pro e solo nella colorazione Legendary Black, come già successo per il vivo X80 Pro che ho recensito qualche settimana fa. La versione Pro+ resta, almeno per ora, un’esclusiva del mercato cinese anche se non è escluso che, prima o poi, possa arrivare anche in Europa ufficialmente.
Il vivo X90, invece, sarà destinato agli utenti di Honk Kong, Taiwan, India, Tailandia e Malesia, dove sarà disponibile nei colori nero e blu. Per adesso non sono ancora stati comunicati i prezzi ufficiali ma, visto il costo del modello precedente e quanto appena annunciato dal più grande produttore coreano per i suoi top di gamma, è lecito aspettarsi un prezzo intorno ai 1400€.