vivo X100 Ultra, le telefonate? Un optional in più
Che la serie “X100 Pro” di vivo fosse un top assoluto lo sapevamo già, ma il prossimo vivo X100 Ultra si prepara a stupire il mondo.
vivo X100 Ultra, sopratutto un camera-phone
Con quel suffisso non ci vuole molta fantasia per capire quale sarà il rivale messo nel mirino dal prossimo vivo X100 Ultra che, secondo le ultime news, la cui presentazione potrebbe slittare al mese di Maggio. Anche il vice presidente della sezione prodotti mobile di vivo, Mr. Huang Tao, l’ha definito come una “fotocamera professionale che può anche effettuare chiamate”. Il vivo X100 Ultra, nome in codice “Thanos“, è oggetto di chiacchere infinite sul solito Weibo, vero epicentro sociale cinese per tutto quello che riguarda l’elettronica di consumo (e non solo).
Mr Huang Tao ci tiene a far sapere che, data la natura assolutamente top dello smartphone (ma ha ancora senso chiamarlo così?), tutti gli eventuali problemi tecnici devono essere affrontati e risolti con certezza uno per uno, per non rischiare che, una volta arrivato sul mercato, il vivo X100 Ultra possa incorrere in qualche difficoltà. Fra le tante voci che descrivono il fantomatico X100 Ultra, citiamo quelle che parlano di schermo AMOLED LTPO con risoluzione Quad HD+ e refresh-rate a 120 Hz, il processore Snapdragon 8 Gen3 e, ovviamente, un comparto fotgrafico da favola.
Fotocamera principale da 50 Mpx con Sony Lytia LYT-900, sensore ultra grandangolare e telephoto ma, soprattutto, un ulteriore sensore teleobiettivo periscopico da 200 Mpx con lunghezza focale equivalente di 100 mm per zoom ottico 4,3x e zoom digitale 200x. Il telefono dovrebbe anche essere dotato di connettività satellitare. Chissà se una simile meraviglia arriverà anche dalle nostre parti.
Stay Tuned!