vivo X Fold3 sarà annunciato il 26 Marzo in Cina
È, sicuramente, insieme al modello Xiaomi, il pieghevole più “chiaccherato” del momento e ora il vivo X Fold3 ha anche la data di lancio.
vivo X Fold3 arriverà in due versioni
Le prime anticipazioni sul vivo X Fold3, la nuova versione del pieghevole dell’azienda cinese, risalgono allo scorso mese di Febbraio, quando apparve in rete il primo render, poco più di un disegno, su quello che doveva essere l’aspetto definitivo del dispositivo.
Da quello che è possibile notare dal poster che pubblicizza l’evento che si terrà in Cina il prossimo 26 Marzo alle 19 ora locale, sembra proprio (sarebbe stato strano il contrario, in effetti) che i rumors corrispondessero a verità. Quel giorno, gli esperti ne sono praticamente certi, saranno presentati due modelli: vivo X Fold3 e vivo X Fold 3 Pro. Sembra che le differenze saranno concentrate sull’hardware. Il modello base sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen2, mentre quello base sfrutterà l’ultimo Snapdragon 8 Gen3. Anche la batteria sarà differente per i due modelli: 5500 mAh e 5800 rispettivamente. Il display interno è da 8,03 pollici, quello esterno da 6,53 ed entrambi avranno il proprio sensore delle impronte digitali. Il modello Pro sarà, inoltre, dotato di sensore periscopico, assente sul modello base. Entrambi i vivo X Fold3 avranno certificazione IPX8. Aspettiamo il 26 Marzo per scoprire cosa altro ci riserveranno i vivo X Fold3.
Stay Tuned!