vivo X Fold3 Pro, forse c’è speranza
E’ stato presentato in Cina alla fine di Marzo, ma presto il vivo X Fold3 Pro sbarcherà in India, nuovo paese del bengodi.
vivo X Fold3 Pro, India e poi chissà
Se siete utenti affezionati e, di conseguenza, affezionati followers di The Geekerz, vi sarete resi conto che quasi tutte le grandi case cinesi, ad eccezione di Huawei, presentano i loro prodotti in India, di solito dopo il lancio nel proprio paese. Anche per il vivo X Fold3 Pro, pieghevole top di gamma in tutti i sensi, si prospetta lo stesso destino. Questo, nonostante il ritiro ufficiale dal mercato italiano, potrebbe voler dire che l’azienda potrebbe lanciare il suo flagship anche in quei (pochi) paesi europei dove i prodotti vivo sono ancora presenti.
Non ci sono ancora conferme ufficiali ma, a dar retta a quanto riportato sulla pagina ufficiale indiana di vivo, e pubblicato dai colleghi di GSMArena, il pieghevole dovrebbe essere annunciato il prossimo 6 Giugno.
Per le specifiche tecniche, da assoluto prodotto premium, del vivo X Fold3 Pro, vi invito a dare un’occhiata all’articolo linkato in apertura. La nostra speranza di appassionati è che, dopo l’India, l’azienda possa pensare di spostarsi un po’ più a ovest ed includere anche la vecchia Europa fra i paesi nei quali portare il suo nuovo gioiello.
Step into a world where the future is brighter, and innovation illuminates every path. Get ready to embrace unlimited possibilities with the #vivoXFold3Pro. Coming soon.
Know more. https://t.co/SALdv9pbCf#TheBestFoldEver pic.twitter.com/2ipvBC056I
— vivo India (@Vivo_India) May 20, 2024