vivo Watch 3, ecco le prime immagini reali
Il vivo Watch 3 sarà protagonista, insieme ai vivo X100 e vivo X100 Pro, dell’evento di lancio in Cina il 13 Novembre prossimo.
vivo Watch 3, una somiglianza sospetta
Il vivo Watch 3 sarà, come detto in apertura, uno dei prodotti protagonisti dell’evento che si terrà in Cina il prossimo 13 Novembre, insieme agli smartphones top di gamma della serie X. Oggi arrivano in rete le prime immagini definitive, che mostrano un dispositivo dal design rotondo, molto classico, ma che strizza qualcosa un po’ più di un occhio al Pixel Watch 2 presentato qualche settimana fa. Certo, è difficile creare un prodotto dal design rivoluzionario quando si sceglie questo formato ma, ne sono convinto, andare oltre la “semplice copia” di un prodotto già esistente è più di un semplice dovere.
Le foto mostrano il vivo Watch 3 nei colori nero e beige, con una corona molto elegante che, a mio parere, ricorda molto quella dell’Amazfit Balance che ho recensito un paio di settimane fa.
Sotto alla corona, che permette la navigazione attraverso i menu, troviamo un classico pulsante multifunzione che permette di accedere a funzioni specifiche. Abbiamo anche la presenza di altoparlante e microfono, prova certa che il vivo Watch 3 potrà gestire le chiamate senza la necessità di utilizzare lo smartphone cui è collegato. La particolarità di questo orologio è che sarà equipaggiato con uno specifico sistema operativo, chiamato BlueOS, che supporterà molteplici funzionalità di input, tra cui voce e gesti, nonché una connettività continua con smartphone e dispositivi indossabili vivo. Chissà se lo vedremo anche dalle nostre parti.