La serie TV di Halo prodotta da Spielberg è viva e procede
Nel 2013 Microsoft annunciò una serie TV sul franchise di Halo, diretta da Spielberg. Ma che fine ha fatto questo progetto?
Nel 2013 Microsoft annunciò una serie TV sul franchise di Halo, diretta da Spielberg. Ma che fine ha fatto questo progetto?
Atari vuole cavalcare l’onda delle console “mini”, come quella lanciata dalla Nintendo, presentando sul mercato la sua Ataribox. La console di Atari è stata già presentata a E3 di quest’anno e vuole riprendere quelle che erano le linee della gloriosa Atari 2600. Ovviamente la nuova console avrà finezze più moderne...
Arriva finalmente la prima app per lo streaming video su Nintendo Switch, anche se non interessa direttamente il nostro paese. Si tratta infatti di Niconico, un servizio nipponico, molto conosciuto nel paese d’origine.
“E venne il giorno…” citava il terribile film catastrofico con Mark Wahlberg. E venne il giorno che i giochi PS4 arrivarono su PC.
Microsoft svela Xbox One X e presenta una line-up unica nella storia dell’E3 con 42 nuovi giochi di cui 22 esclusivi per console.
Assassin’s Creed Identity è l’ultimo nato da Ubisoft per quanto riguarda le piattaforme mobile, che l’anno scorso ha portato le festa degli assassini nuovamente su Smartphone e Tablet.
MSI non si limita solamente a fornire a tutti i gamer dispositivi come notebook e pc desktop con le più recenti tecnologie, ma ha deciso di fare di più. Ecco, quindi, che la casa taiwanese annuncia “JOIN THE DRAGON” una campagna di reclutamento gamer, sia professionisti, sia appassionati, che ha...
Tales from the Borderlands è un’avventura a episodi che segue il secondo capitolo della saga, sviluppata da Telltale Games. Ora potete scaricare Borderlands gratis sulla vostra PS4 grazie a PS Plus, ma come sempre non solo questo titolo è disponibile in omaggi. Soprattutto non solamente la PS4 è coinvolta nei titoli...
Nintendo annuncia una rivisitazione del 3DS, il nuovo 2DS XL. Prenderà le funzionalità del fratellone 3DS come il circle pad, la compatibilità con gli Amiibo, perdendo solamente il display 3D. Come dimensioni sarà leggermente più piccolo, ma riprenderà la linea del 3DS con due schermi delle medesime dimensioni sovrapposti. Il...