Un altro partner di eccezione per realme 12 Pro
Ancora una collaborazione di altissimo livello per la realme 12 Pro Series; dopo Ollivier Saveo, è il turno di Claudio Miranda, famoso direttore della fotografia.
realme 12 Pro Series incontra il cinema
Non si può dire che per la nuova realme 12 Pro Series l’azienda cinese non stia facendo le cose in grande. Dopo la collaborazione con il famoso maestro orologiaio, che ha disegnato il supporto che ospita le fotocamere dello smartphone, ispirandosi ai famosi cronografi Rolex, è il turno del cinema ad entrare nel mondo della nuova serie realme. Oggi, infatti, realme ha annunciato la collaborazione con il famoso direttore della fotografia in ambito cinematografico cileno, ma di chiare origini italiane, Claudio Miranda. Si tratta di un famosissimo esperto nel campo del cinema, vincitore del premio Oscar e conosciuto per aver partecipato a film molto famosi: Oblivion, Tron: Legacy, Il curioso caso di Benjamin Button ed il pluripremiato Top Gun: Maverick.
realme ha comunicato che Miranda aiuterà a “perfezionare la messa a punto dell’immagine della serie Realme 12 Pro”, senza entrare nei particolari del ruolo che Miranda avrà. Vedremo il prossimo 29 Gennaio, giorno della presentazione ufficiale della realme 12 Pro Series, quale sarà stato il ruolo del famoso Claudio Miranda.