Ufficiale, vivo X Fold 3 (e non solo) presentati il 26 Marzo
Dopo aver ufficializzato la data di presentazione dei vivo X Fold 3, il presidente dell’azienda Jia Jingdong annuncia altri prodotti.
vivo Pad3 Pro e vivo TWS 4 insieme al foldable
Dopo aver pubblicato la data ufficiale del 26 marzo per l’evento di presentazione dei nuovi vivo X Fold3 e vivo X Fold3 Pro, il presidente di vivo ha pubblicato alcuni scatti del pieghevole annunciando che non saranno i soli dispositivi ad animare l’evento. Insieme ai due pieghevoli, infatti, saranno presentati il tablet vivo Pad3 Pro e gli auricolari vivo TWS 4. Non solo, sono state pubblicate alcune immagini del nuovo telefono, che sarà il primo foldable con processore Snapdragon 8 Gen3.
La conferma arriva dalla tebella dei risultati Geekbench, che riporta il codice vivo V2337A per identificare il vivo X Fold3 Pro, che disporrà di ben 16 GB di RAM.
Ma non solo, Mr Jingdong ha pubblicato anche alcuni scatti eseguiti con il vivo X Fold3, senza indicare di quale dei due modelli si tratti e che mostrano le indubbie qualità del comparto fotografico, progettato, come consuetudine, in collaborazione con Zeiss.
Il nuovo tablet vivo Pad3 Pro sarà “motorizzato” dal processore MediaTek Dimensity 9300 e sfrutterà un grande display da 13 pollici con refresh-rate a 144 Hz e risoluzione 3.1K, qualunque cosa significhi e supporterà la vivo Pencil2.
La batteria sarà da 11500 mAh e l’audio sarà garantito da ben 8 altoparlanti. Non mancherà la tastiera/cover opzionale.
I nuovi auricolari vivo TWS 4 saranno dotati di un incredibile sistema automatico di soppressione del rumore (ANC) pari a 55 dB, 6 dB in più del precedente modello. Gli auricolari saranno dotati del chip Qualcomm Audio S3 che garantisce una modalità gaming con latenza a soli 44 ms. I vivo TWS 4 garantiranno fino ad 11 ore di autonomia che arrivano fino a 45 ore con la carica della custodia.