TCL 20 Pro 5G si unisce al programma Android 12 Developer Preview
TCL, uno dei marchi di elettronica di consumo più venduti al mondo e azienda tecnologica leader nel settore, ha annunciato oggi la disponibilità del programma Android 12 Developer Preview (versione Beta) per il suo smartphone TCL 20 Pro 5G.
TCL 20 Pro 5G, già pronto per Android 12 Beta
Questo annuncio, in aggiunta alla recente collaborazione dell’azienda con Google come parte del progetto Android Enterprise Recommended, rafforza l’impegno di TCL nel fornire agli utenti un accesso facile e veloce agli ultimi aggiornamenti software e funzionalità Android.
“Siamo entusiasti che TCL 20Pro 5G abbia preso parte all’evento Google I/O di pochi giorni fa, mettendo in luce la nostra forte partnership con Google e la nostra adesione al programma Developer Preview”, ha detto Aaron Zhang, CEO di TCL Communication. “La comunità Android è molto importante per il marchio TCL, e sappiamo quanto questo programma sia fondamentale per consentire un’esperienza mobile affidabile ai nostri utenti. Il DPP ci garantisce di esplorare nuove funzionalità e migliorare la stabilità, la compatibilità, la connettività dei nostri dispositivi e ricevere allo stesso tempo un feedback dalla comunità degli sviluppatori.”
Il programma Android 12 Developer Preview, relativo al test della prossima versione di Android OS, offre una serie di strumenti che aiuteranno gli sviluppatori a migliorare l’esperienza dell’utente e fornire un primo ambiente di test e sviluppo. Trattandosi di un prodotto beta, la fase di anteprima è rivolta agli early adopter e agli sviluppatori e non è destinata al grande pubblico.
Dal lancio ufficiale del marchio TCL Mobile, TCL ha registrato una crescita significativa nel mercato globale degli smartphone. TCL 20Pro 5G, dotato di TCL UI 4.0, è stato progettato per fornire il maggior numero di aggiornamenti software volti a migliorare l’esperienza d’uso, la visione di contenuti sul display, e la sicurezza e protezione della privacy, oltre che l’interfaccia utente, il comparto fotografico e altre funzioni avanzate per i consumatori.