Sygic Car Navigator ora mostra i prezzi dei carburanti
Sygic Car Navigator annuncia oggi l’introduzione di un’importante novità: la possibilità di controllare i prezzi dei carburanti direttamente sul display.
La nuova funzionalità denominata Fuel Prices, presente all’interno di Sygic Car Navigator, sarà disponibile per le app MirrorLink 1.1, Jaguar, Land Rover InControl e l’App Launcher HondaLink.
La funzionalità è ottimizzata per lo schermo touch AppLink di Ford grazie alla tecnologia Smart Device Link (SDL) del gigante dell’industria automobilistica. Proprio in queste ore Ford sta presentando i propri veicoli con questa nuova dotazione.
Niente più sorprese dunque, basterà avvalersi del navigatore Sygic per scoprire il prezzo più conveniente sul nostro percorso.
Sygic Car Navigation presenterà all’MWC la nuova funzionalità dedicata ai prezzi del carburante
Oggi Sygic offre informazioni in tempo reale sui prezzi della benzina, aiutando i guidatori a stimare l’uso e i costi del carburante per i viaggi effettuati
Barcellona, 27 febbraio 2017 – L’app Car Navigation di Sygic, utilizzata da oltre 150 milioni di persone in tutto il mondo, oggi ha svelato una nuova funzionalità che permette agli utenti di controllare i prezzi del carburante e i costi successivi in tempo reale.
La nuova funzionalità Fuel Prices, presente all’interno dell’applicazione leader del settore, sarà disponibile per le app MirrorLink 1.1, Jaguar, Land Rover InControl™ e l’App Launcher HondaLink. La funzionalità è ottimizzata per funzionare perfettamente con lo schermo touch AppLink di Ford grazie alla tecnologia Smart Device Link (SDL) del gigante dell’industria automobilistica, che sarà visionabile presso lo stand Ford nel padiglione 1 del Mobile World Congress.
Gli utenti avranno accesso ai prezzi del carburante in tempo reale grazie alle informazioni fornite dall’Oil Price Information Service (OPIS) e proiettate dall’app Sygic Car Navigation direttamente sullo schermo touch SYNC del veicolo, consentendo di tenere gli occhi sulla strada e le mani sul volante. “La nuova funzionalità Fuel Prices permetterà agli utenti di controllare più attentamente il consumo di carburante e, grazie all’app Car Navigation collegata, di usufruire dei vantaggi dello smartphone e dell’industria automobilistica. Tutte queste funzionalità, le opzioni di personalizzazione e di controllo delle prestazioni saranno disponibili sul proprio smartphone”, ha affermato Peter Schubert, Direttore del reparto Automotive di Sygic.
Sygic GPS è l’app di navigazione più avanzata al mondo e ha già ottenuto più di 150 milioni di download e una copertura mondiale in oltre 200 paesi e in più di 40 lingue. Con Car Navigation,
Sygic permette di collegare il telefono alla propria auto e di usufruire di una navigazione avanzata, offrendo vari standard di connessione per smartphone nell’industria automobilistica.