Supersonic Fun Voice Messenger è l’innovativa app di messaggistica by Google
A Google le app di messaggistica piacciono cosi tanto che, tramite Area 120, ne ha sponsorizzato un’altra. Si chiama: Supersonic Fun Voice Messenger.
Area 120 è il gruppo di Google che ha come obiettivo quello di velocizzare la crescita di piccoli progetti e startup. Dopo un inizio piuttosto a rilento, ora sembra aver trovato la propria strada.
Certo, tra tutte le idee brillanti da sviluppare magari potevano cercare qualcosa che non fosse un’altra app di messaggistica, ma Supersonic Fun Voice Messenger è davvero simpatica e rivoluzionaria.
In cosa si differenzia dalle altre? Semplice, i messaggi non si scrivono ma si dettano, l’app registra e converte in testo ed emoji. La cosa simpatica sta proprio negli errori che il sistema commette nel tradurre il dettato.
Però non vi preoccupate, il messaggio potrà essere perfettamente capito dal destinatario perché, oltre al testo, viene inviata anche la registrazione vocale.
Insomma un nuovo modo simpatico per chattare.
Vi lasciamo i link per i download, ma vi avvisiamo, funziona solo in inglese (strano vero?) e trovare un dispositivo Android compatibile è praticamente impossibile (ma potete scaricare l’apk).