SorgeniaUp, arriva il magazine dei nativi digitali
Nasce SorgeniaUp, il nuovo magazine pensato dall’operatore del mercato libero dell’energia. Un vero e proprio diario di bordo per i nativi digitali, volto a proporre notizie e articoli originali sui temi d’interesse per un pubblico iperconnesso. La passione per la tecnologia, la sensibilità per l’ambiente e un occhio sempre attento al risparmio, sono il minimo comune denominatore di Sorgenia.
SorgeniaUp è un magazine che non comprende solo approfondimenti e focus, ma anche video ed interviste, grazie al contributo di influenze ed esperti legati ad ogni tema trattato.
I pilastri fondamentali di SorgeniaUp sono quattro:
- My Generation: il racconto della cultura pop e delle icone di riferimento di “quei” tempi
- Life: legato alla sostenibilità e alle scelte nel rispetto del pianeta.
- What’s Next: l’innovazione è il focus principale, con volti e tecnologie del cambiamento, spunti di attualità sulle energie rinnovabili, le smart city, le app e l’Internet of everything.
- Smart energy: nuovi modi di vivere l’energia, risparmio energetico e consumo intelligente.
Un magazine che rispecchia una generazione intera, la sua filosofia di vita e il suo desiderio di essere motore di cambiamento ed innovazione.
Ma che temi si possono trovare su SorgeniaUp? Tanti spunti interessanti, tra cui quelli legati al tema “energia + fantascienza”:
- Ecco quanta energia consuma Dart Fener per illuminare e riscaldare la Morte Nera
- Quanta energia consumava la De Lorean di Doc per viaggiare nel tempo?