Sony presenta Xperia L1 uno smartphone elegante
Sony presenta Xperia L1 un device che unisce forma e funzionalità.
“Xperia L1 è uno smartphone che unisce forma e funzionalità” spiega Tsutomu Sato, Direttore of Global Product Marketing di Sony Mobile Communications. “Combina un display immersivo con performance fluide e l’iconico design Sony, che gli utenti saranno orgogliosi di mostrare.”
Xperia L1 è un dispositivo dotato di un display HD da 5,5 pollici capace di offrire un esperienza appagante e coinvolgente. Il design è stato studiato per avere un ottimo grip in mano, questo grazie alla sua linea arrotondata che ne rende l’utilizzo ancora più piacevole.
Le performance sono garantite da un processore Quad-Core, il che rende il tutto più fluido e sempre pronto alle nostre esigenze. “Smart Cleaner” che lavorando in background ci assicura che il nostro smartphone sia sempre pronto e scattante. La connettività è data dal 4G LTE per rimanere sempre connessi alla massima velocità.
La memoria può essere espansa grazie allo slot microSD fino a 256 GB. Si potrà scegliere tra tre colorazioni, Nero, Bianco e per alcuni mercati è previsto anche il Rosa.
Sony Xperia L1 sarà disponibile in alcuni mercati, Europa, Medio Oriente e Africa, Asia, Nord America e Sud America a partire da fine aprile 2017