Si comincia a parlare di Xiaomi 14
Siamo ancora molto lontani dal debutto dello Xiaomi 14 ma, come sempre, i rumors cominciano, questa volta con largo anticipo.
Xiaomi 14, nel segno della continuità
La foto dello schema che ritrae il possibile retro del prossimo Xiaomi 14 è frutto del lavoro del solito Digital Chat Station, che ha pubblicato su twitter la foto che vedete qui sopra. Si nota una certa continuità di stile con gli Xiaomi 13, soprattutto per quanto riguarda il design del comparto fotografico. Si notano due fori decisamente di dimensioni maggiore, che potrebbe essere indicazione dell’utilizzo di sensori più grandi che sui predecessori.
Anche la parte frontale mostra, più o meno, lo stesso disegno, con uno schermo dai bordi flat e foro centrale per la fotocamera frontale. Digital Chat Station ha segnalato che gli Xiaomi 14 saranno fra i primi dispositivi, come sempre, ad utilizzare i nuovi processori di Qualcomm, in questo caso gli Snapdragon 8 Gen3. Lo Xiaomi 14 dovrebbe avere una batteria da 4860 mAh con ricarica cablata a 90 Watt e wireless a 50 Watt. Per lo Xiaomi 14 Pro la batteria sarà da 5000 mAh, ma con ricarica cablata a 120 Watt e la stessa wireless a 50 mAh.