Samsung SM-W2018, il primo hands-on
Ricordate il clamshell di cui abbiamo parlato una decina di giorni fa, il Samsung SM-W2018? Bene, in rete, attraverso il solito sito cinese, è apparso il primo video hands-on. Volete dargli un’occhiata con me?
Samsung SM-W2018, quella “conchiglia” che non passa mai di moda
Il Samsung SM-W2018 dovrebbe essere presentato ufficialmente in Cina il prossimo 1 Dicembre. Ovviamente non è dato di sapere se il nuovo flip-phone coreano arriverà anche in mercati diversi da quelli del gigante orientale. Nel caso non aveste voglia di andare a rileggervi la sua scheda tecnica, la riporto qua sotto per comodità:
- Processore Snapdragon 835
- Due display AMOLED da 4,2 pollici FullHD
- 4/6 GB di RAM, 32/64 GB di storage
- Fotocamera principale da 12 Mpx
- Fotocamera anteriore da 5 Mpx
- Batteria da 2300 mAh
- Ricarica Wireless
- Sensore impronte digitali (da confermare)
- Android Oreo
- NFC, Samsung Pay, S-Voice
Un vero e proprio top di gamma, nascosto fra le forme di quelli che, solo una decina di anni fa, erano i dispositivi che andavano per la maggiore. Il nuovo Samsung SM-W2018 non sarà un dispositivo alla portata di tutte le tasche. Sembra, infatti, che la casa coreana voglia lanciarlo come vero e proprio oggetto di lusso; non a caso le foto lo ritraggono fianco a fianco con prodotti della famosa maison francese Louis Vuitton, autentico brand del lusso. Le finiture appaiono molto curate, così come i due display Full HD. Si parla di un prezzo di lancio, ancora da confermare, di 2000$: decisamente un prezzo da star. Ma adesso basta parole e godiamoci il video (anche se totalmente incomprensibile, ovviamente).