Samsung Galaxy S25 Edge, potrebbe arrivare ad Aprile

È stato il protagonista di un inaspettato “One More Thing” ed ora del Galaxy S25 Edge si rumoreggia il possibile lancio ad Aprile.

Galaxy S25 Edge, dispositivo di (poco) spessore

Del Galaxy S25 Edge, a parte un breve video di presentazione durante il Samsung Unpacked che ha visto il lancio ufficiale dei nuovi Galaxy S25, QUI la mia anteprima, non si sa assolutamente nulla, È facile presumere che l’HW non si discosterà da quello dei “cugini”, pur “compresso” per contenere al massimo lo spessore. A proposito di questa misura, la caratteristica più importante del Galaxy S25 Edge, non è dato di sapere a quanti mm ammonti. C’è chi dice potrebbe essere pari a 6,4 mm ma non c’è nulla di certo oltre ad un generico “è sottile 6 mm circa” rilasciato da Samsung.

La data di Aprile, come detto ancora da confermare, confermerebbe i rumors che indicavano proprio il Q2 come possibile data di lancio. Non è ancora chiaro se il Galaxy S25 Edge sarà reso disponibile in tutto il mondo o, come riportava una notizia di qualche giorno fa, possa essere limitato a pochi e selezionati paesi. Vedremo e seguiremo lo sviluppo nelle prossime settimane e, come sempre, vi informeremo con tempestività.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights