Samsung Galaxy S21 Ultra, le notizie di oggi
Eccoci all’appuntamento con le notizie riguardanti il Galaxy S21 Ultra che, più o meno puntuali, i soliti ben informati rilasciano sul web.
Galaxy S21 Ultra, S-Pen si, S-Pen no, si ma senza slot…
Tranquilli… Non ho sbagliato, preso dall’indecisione sul titolo. Come spesso capita prima del lancio di un top di gamma, e non ci sono dubbi che il Galaxy S21 Ultra lo sarà, le notizie si rincorrono, e spesso si confondono, come auto di Formula 1 in circuito. Ovviamente esistono sempre i ben informati (da Samsung stessa, cosa pensate?) che ne sanno sempre una più degli altri. Le ultime news riguardano la S-Pen che, secondo quanto affermato dal tipster IceUniverse, sarebbe supportata dal prossimo Galaxy S21.
Yes, I can 100% confirm that S21 Ultra supports S Pen
— Ice universe (@UniverseIce) November 12, 2020
Al momento non è chiaro se la S-Pen sarà un’esclusiva del Galaxy S21 Ultra o anche degli altri modelli della serie. La cosa strana è che, sempre secondo il ben informato tipster, il Galaxy S21 Ultra non avrà uno slot per l’alloggiamento della S-Pen. Anzi, un altro ben informato tipster, tale Max Jambor immagina che possa essere venduta separatamente (???????) e che possa essere “sistemata” sul retro dello smartphone come già accade per il Galaxy Tab S7.
Important to say here: It only supports it! It does not have a separate shaft for it!
I can imagine that there will be a case similar to the Tab S7 devices that holds the S-Pen on the rear ✍ https://t.co/pOKru7V733
— Max Jambor (@MaxJmb) November 12, 2020
In ogni caso, ammesso che tutto sia vero, quello che si vede all’orizzonte è la fine della carriera per la serie Galaxy Note: R.I.P.
Appuntamento alle prossime news, Stay Tuned!