Samsung Galaxy S11 potrebbe chiamarsi Galaxy S20
Oggi non è solo l’inizio del nuovo anno (a proposito, AUGURI A TUTTI VOI che mi seguite con passione), ma anche quello di un nuovo decennio e proprio in suo onore il Galaxy S11 potrebbe diventare Galaxy S20.
Galaxy S11 renderà onore al nuovo decennio?
Negli ultimi giorni numerosi indizi stanno portando la community a credere che Samsung potrebbe onorare l’inizio del nuovo decennio con una scelta destinata ad interrompere la sequenza dei numeri della serie Galaxy S. Se tutto fosse confermato, quindi, non dovremmo vedere presentati a San Francisco i Galaxy S11e, Galaxy S11 e Galaxy S11+ ma Galaxy S20 con display da 6,2 pollici, Galaxy S20+ con display da 6,7 pollici e Galaxy S20 Ultra con schermo da 6,9 pollici. Questo, almeno, secondo il parere di @HarmlessKarl, autore del tweet che vedete.
Hmmmmmmmmmm
S20? S20+? S20 Ultra? pic.twitter.com/adJexEcD47— Harmless Karl (@HarmlessKarl) December 30, 2019
Il signor Harmless non è uno qualunque, ma il fondatore e amministratore della Schnail, casa produttrice di cover per smartphone e specializzata, soprattutto, nei prodotti Samsung, quindi con evidente cognizione di causa. Anche il noto IceUniverse si esprime in questo senso, dando perciò credito a quanto pubblicato da Harmless. Siamo, dunque, ad una svolta importante, che porterebbe la serie Galaxy S11 direttamente nel nuovo decennio come Galaxy S20.
S11e → S20 ✔
S11→ S20+ ✔
S11+ → S20 Ultra ⁇
“Ultra” is just one of the possibilities, there are other options, to be confirmed,and What word do you think is best?— Ice universe (@UniverseIce) December 31, 2019