Samsung Galaxy Ear Buds 2, le immagini definitive
Il prossimo 11 Agosto, lo sanno anche i gatti oramai, si terrà l’evento Samsung dove, fra gli altri, saranno presentati anche i Galaxy Buds 2.
Samsung Galaxy Buds 2, nulla più da scoprire
Il mio pensiero in merito a questa invasione di foto, notizie, video dei prodotti Samsung che saranno presentati il prossimo 11 Agosto, lo conoscete già. Oltretutto, come sempre, The Geekerz non è minimamente stato preso in considerazione rispetto ad un eventuale partecipazione all’evento on-line quindi, l’ho già fatto in passato, non pubblicherò nulla di ufficiale relativamente a Galaxy Z Fold 3, Galaxy Z Flip e e Galaxy Watch 4. Tanto non rimarrete senza notizie, visto che ci penseranno i “soliti noti” che, ne sono certo, hanno già in mano tutti i dispositivi. Relativemente ai nuovi Galaxy Buds 2 non c’è più nulla da scoprire. Sappiamo già che saranno disponibili in diversi colori, fra i quali Graphite (come quelli in foto), Light Green e Classic White. Il design è praticametne identico a quello dei Galaxy Buds Pro e, anche in questo caso, la collaborazione con AKG risulta fondamentale per la qualità musicale dei Galaxy Buds 2.
Presente, e ci mancherebbe altro, la riduzione attiva del rumore ANC, garantita dalla presenza di tre microfoni che cattureranno i rumori da cancellare e permetteranno conversazioni senza problemi. Samsung definisce i Galaxy Buds 2 capaci di un suono naturale, potente e senza distorsione proprio grazie al lavoro effettuato in collaborazione con AKG. Sono certificati IPX2 contro sudore e spruzzi d’acqua e dotati di controlli touch oltre che di connessione Bluetooth 5.2.
Non è ancora chiaro se la custodia permetterà di ricarica in modalità wireless gli auricolari che, con ANC disinserito promettono fino a 29 ore di autonomia, limite che scende a 20 ore se utilizzati con ANC attivo. Per quanto riguarda il prezzo, si vocifera di circa 150€ in Europa.
Stay Tuned!