Samsung al lavoro su un pieghevole clamshell
Mentre non ci sono ancora notizie certe su quando (e se) il Galaxy Fold arriverà mai nei negozi, sembra che Samsung sia al lavoro su un clamshell pieghevole.
Samsung will release a clamshell foldable phone with 6.7-inch OLED display next year, Korea’s Electronic Times reportshttps://t.co/exPJlzST29 pic.twitter.com/hq5EoQv3mV
— Ben Geskin (@BenGeskin) June 25, 2019
Samsung sulle orme di Motorola?
Se la notizia che Ben Geskin ha riportato su Twitter fosse confermata, vorrebbe dire che Samsung avrebbe deciso di seguire le tracce di Motorola che, come pubblicato qualche settimana fa, starebbe alle fasi finali del progetto RAZR pieghevole. SI tratterebbe di uno smartphone con schermo da 6,7 pollici che si piegherebbe in due verso l’interno, proprio come i clamshell di moda negli anni 90 e che, ancora oggi, riscuotono un discreto successo in Giappone. Una volta chiuso, al di là dei facilmente intuibili vantaggi in termini di portabilità, sul guscio esterno sarà disponibile un display da un pollice (2,5 cm) per notifiche, individuazione chiamanti, ecc.
Nonostante i gravi problemi del Galaxy Fold, quindi, Samsung dimostra di credere ancora nelle possibilità del pieghevole. Vedremo se e quando questo “fantomatico” clamshell sarà disponibile.
Stay Tuned!