Richard Yu, ex CEO HUAWEI, “beccato” con un dispositivo tri-fold
Durante un suo recente viaggio, l’ex CEO di HUAWEI, Richard Yu, è stato fotografato con uno “strano” dispositivo fra le mani.
HUAWEi si prepara al triplo pieghevole?
Oggi, Richard Yu non ricopre più la carica di CEO in HUAWEI, ma è il presidente del consiglio di Amministrazione della sezione consumer BG, in ogni caso un ruolo molto importante in seno alla direzione del colosso cinese, non fosse altro per quanto fatto in passato da Mr. Yu. Quindi, come dimostra la foto, la sua figura è ancora molto importante e, di conseguenza, non stupisce che sia proprio lui ad essere stato fotografato con in mano un dispositivo con triplo schermo pieghevole. Già mesi fa, i soliti ben informati, sapevano che HUAWEI stava lavorando ad un dispositivo di questo tipo e, secondo l’onnipresente Digital Chat Station, si tratterebbe proprio dello stesso tipo di oggetto.
Quello in mano a Mr. Yu mostra una fotocamera frontale sullo schermo di sinistra e due “pieghe” che confermerebbero la possibilità di piegarsi su se stesso tre volte, grazie a due cerniere. le misure del display, a dispositivo aperto, dovrebbero essere di 10 pollici circa ed il processore farebbe parte della serie Kirin 9000. Secondo Digital Chat Station, questo misterioso “aggeggio” dovrebbe arrivare in Cina prima del Mate 70 che, come sappiamo, non sarà lanciato prima del prossimo autunno.
Stay Tuned!