Redmi Watch 2 e Redmi Buds 3 Lite ufficiali in Cina
Durante l’evento di presentazione ufficiale della serie Redmi Note 11, sono stati presentati Redmi Watch 2 e Redmi Buds 3 Lite.
Redmi Watch 2, ancora più luminoso
Il Redmi Watch 2, almeno in Cina, sarà venduto ad un prezzo che dalle nostre parti potrebbe tranquillamente essere definito ridicolo. Dall’11 Novembre, infatti, i fortunati utenti del paese dei Mandarini, potranno acquistare il Redmi Watch 2 alla cifra equivalente di 55€ circa. Per questa cifra, potranno mettersi al polso uno smartwatch quadrato (inutile ripetere quale sia stato il modello di ispirazione) con display AMOLED da 1,6 pollici e Always-on-Display. La batteria garantisce, secondo Xiaomi, fino a 12 giorni di autonomia e non mancano i chip NFC e GPS, dotazione che ne fa un autentico best-buy.
Redmi Buds 3 Lite, difficile trovare qualcosa di più economico
Partiamo immediatamente dal prezzo al quale questi auricolari TWS Redmi Buds 3 Lite saranno venduti in Cina: 15€ circa. Incredibile, vero? A questo prezzo vi metterete in tasca, pardon, alle orecchie, due auricolari molto efficienti, e caratterizzati da un design funzionale per permettere di essere calzati al meglio nelle orecchie. Supportano il Bluetooth 5.2 ed hanno una batteria che si ricarica attraverso la porta USB “C” della custodia e che, secondo la casa, dovrebbe garantire fino a 18 ore continuative di ascolto.