Redmi Turbo 3 e Redmi Pad Pro presentati il 10 Aprile in Cina

Dopo le notizie della settimana scorsa, arriv la data ufficiale di lancio del nuovo Redmi Turbo 3, cui si aggiunge anche il tablet Redmi Pad Pro.

Redmi Turbo 3 e Redmi Pad Pro, sul mercato con forza

Dopo l’annuncio della settimana scorsa, quindi, in Xiaomi non si è perso tempo: il nuovo Redmi Turbo 3 sarà presentato, per or solo in Cina, dopodomani 10 Aprile. Ma non sarà l’unica novità, visto che, durante lo stesso evento, sarà annunciato anche un nuovo tablet, il Redmi Pad Pro.

Le prime anticipazioni sul Redmi Turbo 3 sono confermate, il processore + il nuovo Snapdragon 8s Gen3 coadiuvato da tagli di memoria fino ad 1 TB e da RAM fino a 16 GB. Si parla, inoltre, di un nuovo e sofisticato sistema di raffreddamento, segnale che il nuovo smartphone è pronto anche per il gaming.

Molto contenute le misure principali, con uno spessore inferiore agli 8 mm ed il peso di soli 179 grammi. Il display AMOLED avrà risoluzione FullHD+ e risoluzione a 120 Hz, mentre il comparto fotografico, come si vede nelle immagini, sarà formato da un doppio sensore ed una fotocamera frontale. Il design è total flat, con margini molto sottili.

Il tablet Redmi Pad Pro è un tablet che, come lascia intuire il suo nome, si inserisce in quella categoria di prodotti dallo schermo enorme, qui si arriva a 12,1 pollici, con risoluzione 2,5K. La batteria, a quanto si legge sui poster, è da 10000 mAh.

Il Remi Turbo 3 dovrebbe arrivare sui mercati internazionali come POCO F6, mentre, almeno al momento, non ci sono ancora informazioni relative al tablet.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights