Redmi Pad Pro 5G, ecco la connessione mobile
Dopo il lancio in Cina e l’arrivo in Italia, il Redmi Pad Pro guadagna la feature più attesa e diventa Redmi Pad Pro 5G.
Redmi Pad Pro 5G, dual SIM per libertà assoluta
Diciamo la verità: per quanto i tablet siano sempre più vicino al mondo dei laptop, vista anche la dotazione che, ormai su tutte le fasce di mercato, comprende tastiera, pen, ecc, restano sempre dispositivi per l’utilizzo on the road. Ecco perchè la sola connessione Wi-Fi può diventare limitante, soprattutto in paesi (qualcuno ha detto Italia?) dove gli hot-spot gratuiti non sono così facili da trovare. Di conseguenza la connessione mobile è la soluzione perfetta per utilizzare il proprio tablet senza alcuna limitazione. Le specifiche tecniche sono esattamente le stesse della versione “Wi-Fi only”: display IPS LCD da 12,1 pollici con refresh-rate a 120 Hz, fotocamera posteriore e frontale da 8 Mpx e batteria da 10000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 Watt.
La vera novità, di conseguenza è la connessione, almeno in Cina, 5G e la possibilità di utilizzare due SIM. Il Redmi Pad Pro 5G sarà disponibile nel colore Dark Grey ma, al momento del lancio globale, il CEO di Xiaomi ha promesso anche altri colori. Due le versioni proposte: 6/128 GB al prezzo di 255€ circa e 8/256 GB a 310€ circa. Aspettiamo notizie sull’arrivo dalle nostre parti.
Stay Tuned!