Redmi Note 14 Pro, arriva in rete la prima foto
A circa un mese dalla presentazione in Cina, arriva in rete la prima immagine del Redmi Note 14 Pro, prossimo esemplare della serie Note.
Redmi Note 14 Pro, si cambia stile
La foto del presunto Redmi Note 14 Pro, che dovrebbe essere presentato in Cina il prossimo mese di Settembre, è stata pubblicata dal sito techboilers.com, e mostra la parte posteriore dello smartphone. Si nota subito il cambiamento di stile del comparto fotografico, che oltre a spostarsi al centro superiore della cover, assume una forma elissoidale, dagli angoli molto arrotondati. Rispetto al modello precedente, un cambio decisamente importante, come potete vedere dall’immagine qua sotto.
Per ora si sa solo che il sensore principale sarà da 50 Mpx e che sarà affiancato da altre due fotocamere. Altra novità la dovremmo trovare nel processore, che dovrebbe essere il noto Snapdragon 7s Gen3, una CPU tipicamente da dispositivo mid-level. Per quanto riguarda lo schermo, si parla di un “double micro-curved display”, qualunque cosa significhi, con risoluzione 1,5K. La presentazione globale è prevista per il prossimo mese di Novembre.