Redmi Note 13 Pro, le ultime notizie
Oggi è il giorno della presentazione ufficiale in Cina della Redmi Note 13 Pro Series ed arrivano in rete le ultime notizie.
Redmi Note 13 Pro, fino a 16 GB di RAM
Le notizie di oggi arrivano, come sempre, dalla pagina Weibo ufficiale e svelano gli ultimi aspetti che ancora non conoscevamo. I Redmi Note 13 Pro potranno avere fino a 16 GB di RAM LPPDR5 e fino a 512 GB di memoria UFS 3.1. Sono valori che, generalmente, fanno parte della dotazione di dispositivi premium, ma che cominciano ad arrivare anche su mid-level di alta gamma, proprio come i Redmi Note 13 Pro.
Anche per quanto riguarda la batteria e l’alimentazione, il Redmi Note 13 Pro+ si pone al vertice della categoria; sarà equipaggiato con una batteria da 5000 mAh che supporterà la ricarica rapida HyperCharge a 120 Watt. Il redmi Note 13 pro, invece, pur con la stessa tipologia di batteria, supporterà la ricarica a 67 Watt.
L’ultima news riguarda il display, che misurerà intorno ai 6,72 pollici ed avrà bordi piatti perfettamente simmetrici dallo spessore di soli 2,7 mm.
Adesso non resta che attendere l’evento in Cina per verificare se ci sarà qualche sorpresa che non è ancora stata svelata.
Stay Tuned!