Redmi Note 13 Pro+, il design è quello dello Xiaomi 13
Non è atteso prima del prossimo autunno ma, grazie al solito Digital Chat Station, il Redmi Note 13 Pro+ comincia a far parlare di se.
Redmi Note 13 Pro+, difficile farsi “notare”
Perdonate l’azzardato gioco di parole ma, complice il caldo torrido di quest’estate a Torino, non mi è venuto niente di meglio per l’incipit di questo articolo. Il noto leakers cinese, infatti, ha postato su Weibo, news ripresa e pubblicata su 91mobiles il disegno del probabile aspetto del prossimo Redmi Note 13 Pro+, atteso per il prossimo autunno. Salta subito all’occhio la somiglianza, per usare un eufemismo, con il design del “cugino” Xiaomi 13 che, tra l’altro, vi rivelo in anteprima, sta per arrivare in prova qui @TheGeekerz.
Fatte salve le dimensioni dello schermo, 6,36 pollici per Xiaomi 13 e, quasi sicuramente, 6,74 pollici per il Redmi Note 13 Pro+, il retro dei due dispositivi è, di fatto, identico. Digital Chat Station, inoltre, rivela che il nuovo Redmi dovrebbe essere presentato con la MIUI 15 che, attenzione, non è garanzia certa della presenza on-board di Android 14. Considerando, però, che il debutto internazionale dovrebbe essere fissato per l’inizio del 2024, ad un paio di mesi dalla presentazione in Cina, è lecito sperare che il Redmi Note 13 Pro+ arrivi proprio con l’ultima versione dell’OS di Mountain View. Staremo a vedere…
Stay Tuned!