Redmi Note 11 Pro e 11 Pro+ arriveranno in primavera
I Redmi Note 11 Pro e Redmi Note 11 Pro+ sono stati presentati in Cina il mese scorso, ma ci vorrà ancora un po’ prima di vederli dalle nostre parti.
Redmi Note 11 Pro e 11 Pro+, dovremo ancora aspettare
La serie Redmi Note 11, che è composta da tre modelli, Redmi Note 11 5G, Redmi Note 11 Pro e Redmi Note 11 Pro+, arrivata in Cina ad Ottobre, rappresenta il modello mid-level più prestante all’interno dell’infinita galassia Xiaomi. Gli stessi modelli, rebrandizzati POCO M4 Pro 5G, sono stati appena presentati in Italia ma la serie Redmi Note 11 originale, secondo il sito vietnamita The Pixel, non arriverà in Euopa prima dei mesi di Marzo Aprile del prossimo anno.
Tra le anticipazioni ancora in attesa di conferma, sembra anche che per i modelli destinati ai mercati extra Cina, ci sarà anche un cambio di processore: dal MediaTek Dimensity 810 si passerebbe ad uno Snapdragon, ma non è ancora chiaro quale. Forse potrebbe essere il conosciuto Snapdragon 778G, già in uso su molti modelli e compatibile con le reti 5G. Altro rumors tutto da verificare è quello che annuncia anche un differente design della cover posteriore e del gruppo fotocamere, per distinguere i Redmi Note 11 dai tanti modelli concorrenti. La situazione è differente, invece, per l’India; secondo India Today, infatti, i Redmi Note 11 e Redmi Note 11T saranno lanciati il 30 Novembre. I modelli Redmi Note 11 Pro e Note 11 Pro+ qualche settimana dopo. Aspettiamo conferme!
Stay Tuned!