Redmi K70 Pro Automobili Lamborghini Squadra Corse
Nell’evento di presentazione dei nuovi Redmi K70 di ieri, c’è stato un vero e proprio “one more thing”: Redmi K70 Pro Automobili Lamborghini Squadra Corse.
Redmi K70 Pro Automobili Lamborghini Squadra Corse: tamarrissimo!
Già solo il nome la dice lunga sul livello di “tamarraggine”: Redmi K70 Pro Automobili Lamborghini Squadra Corse. Un nome che evidenzia perfettamente la collaborazione con l’iconica casa automobilistica emiliana. Questa speciale edizione del Redmi K70 nasce con l’intento di celebrare i dieci anni del brand di Xiaomi e per farlo sfoggia una livrea che non passa inosservata. Oltre alla livrea esclusiva ci sono un altro paio di differenze fra questo Redmi K70 Pro Automobili Lamborghini Squadra Corse e gli altri modelli della serie. Il design del comparto fotografico, che da rettangolare diventa un pentagono convesso ed il tema della cover posteriore. A questo proposito, però, nonostante il design voglia ricordare quello delle supercars emiliane, è bene sottolineare che, per contenere i costi, il tutto è ottenuto con l’interposizione di un adesivo sulla scocca in plastica.
La versione di HyperOS che equipaggia questo modello speciale di Redmi K70 Pro è personalizzato con un tema specifico e l’auto che lo caratterizza è la Lamborghini da competizione Essenza SCV12, un bolide protagonista sulle piste più famose del mondo. Rispetto agli altri modelli della serie, il Redmi K70 Pro Automobili Lamborghini Squadra Corse sarà disponibile nella sola versione con 24 GB di RAM ed 1 TB di memoria. Al momento non è ancora stato svelato il prezzo.