Redmi K70 e K70 Pro, svelati il giorno prima del lancio
Domani sarà il giorno della presentazione, in Cina, dei Redmi K70 ma, come sempre, qualcuno è già in possesso di entrambi i modelli.
Redmi K70 e K70 Pro, solo conferme
C’è davvero da chiedersi a cosa servano gli eventi dedicati alle presentazioni ufficiali dei nuovi smartphones visto che, con settimane di anticipo, arrivano in rete foto, video e specifiche complete. Alla regola non sfuggono neanche i nuovi Redmi K70 e Redmi K70 Pro che saranno annunciati domani in Cina. Le ultime foto dei due modelli, ai quali si aggiungerà anche il Redmi K70e, modello di entrata della serie, confermano quanto già visto nei giorni scorsi. Il display è un OLED da 6,7 pollici con il foro centrale che ospita la fotocamera frontale ed i bordi total flat. La parte posteriore ospita il supporto delle fotocamere che si estende a tutta larghezza sulla cover che, a seconda dei modelli, potrà essere anche rivestito di pelle vegana.
La fotocamera principale è una 50 Mpx con stabilizzazione ottica per entrambi i modelli; sul Redmi K70 Pro si aggiungono un sensore teleobiettivo ed uno ritratto con zoom 2X. Al posto di questa, sul Redmi K70 troveremo una macro da 2 Mpx.
Conferme anche per le specifiche HW e SW, con processore Snapdragon 8 Gen3 per il Redmi K70 Pro ed il “vecchio” 8 Gen2 per il redmi K70. Il Redmi K70e monterà il Dimensity 8300 di MediaTek. Il sistema operativo sarà il nuovo HyperOS 1.0.1 basato su Android 14. Per adesso nessuna informazione riguardo al lancio nel resto del mondo che, sembra certo, sarà organizzato nel 2024.